rotate-mobile
Montevarchi

Lorenzo Posfortunato nuovo assessore ai lavori pubblici di Montevarchi

Lorenzo Posfortunato è il nuovo assessore, con delega ai Lavori Pubblici, scelto dal sindaco Silvia Chiassai Martini "per la sua significativa esperienza tecnica e professionale acquisita anche nella pubblica amministrazione". Lo spiega in una...

Lorenzo Posfortunato è il nuovo assessore, con delega ai Lavori Pubblici, scelto dal sindaco Silvia Chiassai Martini "per la sua significativa esperienza tecnica e professionale acquisita anche nella pubblica amministrazione".

Lo spiega in una nota il Comune montevarchino.

Laureato nel 1980 in Ingegneria civile e edile a indirizzo architettonico, svolge da 36 anni la libera professione di ingegnere. Il suo curriculum vitae vanta un’ esperienza quasi ventennale nei lavori pubblici e servizi tecnici gestiti presso il Comune di San Giovanni Valdarno dove si è occupato di programmazione, progettazione, direzione dei lavori e gestione diretta delle squadre operative. In merito a alcune informazioni già diffuse a mezzo stampa, si precisa che Posfortunato ha partecipato alla vita politica come “indipendente”, non essendo mai stato iscritto a nessun partito. Nel 2009 si è candidato nella lista civica a sostegno della canditura a sindaco del Antonino Pia, mentre nel 2014 si è candidato nella lista di Forza Italia, in appoggio alla lista civica del Lorenzo Martellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Posfortunato nuovo assessore ai lavori pubblici di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento