Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Logge del Grano. Il Mercato degli Agricoltori compie due anni di attività

Sabato 9 dicembre presso la piazzetta delle Logge del Grano ad Arezzo, si terrà l’evento dedicato ai due anni di attività del Mercato Coperto degli Agricoltori. Per l’occasione saranno allestiti stand gastronomici e postazioni all’aperto a cura...

AREZZO-AICOO-dall'olio alla tavola- LOGGE DEL GRANO CONFERENZA-3

Sabato 9 dicembre presso la piazzetta delle Logge del Grano ad Arezzo, si terrà l'evento dedicato ai due anni di attività del Mercato Coperto degli Agricoltori.

Per l'occasione saranno allestiti stand gastronomici e postazioni all'aperto a cura dei produttori locali, di fronte all'ingresso della struttura.

Tutti i presenti potranno gustare gratuitamente pietanze della tradizione gastronomica aretina, inclusa una grigliata di carni locali, preparate per l'occasione dai produttori del mercato. L'evento, che avrà luogo dalle ore 12.00 alle 14.00, fa parte delle iniziative di Arezzo Città del Natale e costituisce l'inizio di un periodo ricco di attività per il Mercato Coperto degli Agricoltori, che nel mese di dicembre resterà aperto tutte le domeniche fino alle festività natalizie. Al piano superiore della struttura, sarà inoltre visibile fino al 6 gennaio la mostra "Ritratti Artigiani" a cura dell'Associazione Fotografi di Confartigianato, realizzata in occasione dei 70 anni di Confartigianato Arezzo.

Il Mercato Coperto delle Logge del Grano di Arezzo ha iniziato la sua attività a dicembre 2015 con una rete di circa 50 imprese, arrivate oggi ad essere circa 80. Il processo di crescita del progetto ha portato in due anni a un incremento sostanziale dell'offerta di prodotti di qualità, tutti rigorosamente selezionati tra i produttori del territorio aretino. Inoltre, a febbraio 2016, l'apertura dell'Osteria delle Logge del Grano al piano superiore della bellissima struttura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Logge del Grano. Il Mercato degli Agricoltori compie due anni di attività

ArezzoNotizie è in caricamento