Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

L’igiene delle mani diventa “arte”

Cartelloni, poster e video sul tema della pulizia delle mani. Sono i lavori presentati questa mattina nell’auditorium Pieraccini dell’ospedale San Donato di Arezzo e realizzati dagli studenti del Liceo artistico di Arezzo (classi 5^ M1 e 4^MC1) e...

05_05_2018 Igiene_mani1

Cartelloni, poster e video sul tema della pulizia delle mani. Sono i lavori presentati questa mattina nell'auditorium Pieraccini dell'ospedale San Donato di Arezzo e realizzati dagli studenti del Liceo artistico di Arezzo (classi 5^ M1 e 4^MC1) e dell'Istituto Vegni di Cortona (classi 1^A e 1^B).

L'iniziativa, realizzata dalla Asl Toscana sud est in occasione della "Giornata mondiale dell'igiene delle mani", ha visto l'impegno fattivo degli studenti sotto la guida degli insegnanti (Benedetta Isacchi, Salvatore Salpietro e Chiara Bruglia) e del personale del Dipartimento Prevenzione e della Direzione di presidio.

Questa edizione dell'iniziativa mondiale, promossa dall'OMS, ha scelto come filo conduttore il ruolo dell'igiene delle mani nella prevenzione della sepsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’igiene delle mani diventa “arte”

ArezzoNotizie è in caricamento