menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Libri in attesa: un progetto con lo sguardo al futuro. La Casa sull'Albero aderisce

Per mettervi in contatto con La casa sull’albero ed ordinare i vostri libri in attesa, potete scriverci ad info@librerialacasasullalbero.com e al contatto whatsApp 05752718

La libreria La casa sull'albero ha deciso di aderire al progetto #libriinattesa, un progetto che mette in rete librerie ed editori nato dall'urgenza di dare una risposta costruttiva all'attuale situazione.

"In conseguenza e in ottemperanza del Dpcm del 11 marzo - fanno sapere dalla libreria - anche noi, insieme a molte altre librerie e case editrici, abbiamo deciso di accogliere le disposizioni del Governo e la richiesta di chiudere le attività commerciali per limitare e fermare la diffusione incontrollata del contagio da Covid-19 (rinunziando, pertanto, alle consegne a domicilio e alle consegne tramite corriere). In virtù di questa premessa e nel ragionare insieme su iniziative condivise abbiamo individuato nel #libriinattesa una delle possibili risposte da attuare. In essa troviamo coerenza con le direttive del Governo e una visione nell'ottica di condivisione e di sostegno reciproco. Ci sembra una modalità costruttiva che tutela, inoltre, il lavoro di tutti i protagonisti della filiera del libro".

In cosa consiste e cosa dovrà fare ognuno?

Sulla pagina Facebook dedicata gli editori aderenti al progetto vedranno promossi i titoli del catalogo e/o le novità in uscita che i lettori potranno acquistare come #libriinattesa nella nostra libreria. I lettori, pagando ora, acquisteranno i libri sospesi che potranno ritirare una volta che riprenderanno tutte le attività. 

"Questo, nella nostra ottica, permetterà a tutti di proiettarci in avanti e di utilizzare questo tempo sospeso come tempo costruttivo, durante il quale le nostre attività continueranno ad essere parte viva e fondamentale della società, e si potrà creare una rete di collaborazione che supporterà ulteriormente la ripresa delle attività dopo che questa emergenza sarà finita".

Per mettervi in contatto con La casa sull’albero ed ordinare i vostri libri in attesa, potete scriverci ad info@librerialacasasullalbero.com e al contatto whatsApp 05752718.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento