rotate-mobile
Attualità

Libera Università Valdarno: il riconoscimento del sindaco Grasso

Ha consegnato loro una pergamena in ricordo della grande attività svolti in così pochi dalla sua fondazione dalla Libera Università. Alcuni numeri dell'attività della Libera Università nel corso di quest'anno accademico, danno il senso del lavoro...

Ha consegnato loro una pergamena in ricordo della grande attività svolti in così pochi dalla sua fondazione dalla Libera Università. Alcuni numeri dell'attività della Libera Università nel corso di quest'anno accademico, danno il senso del lavoro svolto: 350 iscritti, 800 ore di lezione tra corsi, seminari, laboratori nelle varie sedi utilizzate (Ginestra, Auditorium Comunale, Mcl, la loro sede di via Gramsci). Oltre 1000 ore di attività tra visite guidate all'esterno, passeggiate, spettacoli teatrali.

università premiazione 2

Questa la motivazione riportata nella pergamena che è stata consegnata alla Libera Università del Valdarno: "Per avere in pochi anni raggiunto nel territorio un ruolo importante di promozione, di integrazione culturale e crescita sociale, attraverso le molteplici ed interessanti attività che rappresentano momenti di incontro, arricchimento, conoscenza e solidarietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libera Università Valdarno: il riconoscimento del sindaco Grasso

ArezzoNotizie è in caricamento