rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Attualità

Gruppo LFI, lavori straordinari: ecco le modifiche per il fine settimana

Venerdì 19 e sabato 20 si svolgeranno interventi sulla linea da Arezzo a Pratovecchio Stia. Attivato servizio sostitutivo autobus Tiemme

La Ferroviaria Italiana sarà impegnata, nel fine settimana, in alcuni lavori straordinari sulla linea da Arezzo a Pratovecchio Stia che porteranno a delle modifiche nel regolare svolgimento dei servizi da parte dei treni del Trasporto Ferroviario Toscano. “Ci scusiamo per i disagi – si legge in una nota del Gruppo LFI – ma gli interventi che svolgeremo nelle prossime ore sono indispensabili per il rispetto degli standard di sicurezza e per offrire un servizio sempre più efficiente, di qualità”.

Lavori a Rassina. Venerdì 19 e sabato 20 aprile dalle ore 16 fino al termine del servizio i treni diretti ad Arezzo e Pratovecchio Stia subiranno dei ritardi alla circolazione, per lavori straordinari presso la stazione di Rassina.

Interruzione linea Arezzo – Pratovecchio Stia. Venerdì 19 e sabato 20 aprile sarà interrotto il servizio ferroviario per lavori di manutenzione all’infrastruttura da Subbiano a Pratovecchio Stia. Alcuni treni della linea saranno sostituiti da autobus di Tiemme, mentre i treni in partenza da Subbiano verso Arezzo partiranno regolarmente. Il servizio sostitutivo con autobus partirà dalle paline ubicate lungo strada eccetto a: Subbiano, Bibbiena e Pratovecchio Stia, dove è previsto nel piazzale adiacente la stazione. Gli autobus non circolano da Baciano.

Contatti. Per avere informazioni sui servizi dei treni TFT è possibile consultare il sito www.trasportoferroviariotoscano.it oppure chiamare il call center al numero 800 100403, gratuito da rete fissa, e 199 122344 da mobile, al costo del proprio piano tariffario, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17 e il sabato dalle 8 alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo LFI, lavori straordinari: ecco le modifiche per il fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento