Attualità

Leone d'oro a Paolo Laurita: "Felicissimo"

si è svolta alla Camera dei Deputati  la Giornata dei riconoscimenti e delle Candidature al Leone d’oro di Venezia per l’Imprenditoria

Venerdì scorso, come da programma, alla presenza di autorità civili ed ecclesiastiche, si è svolta alla Camera dei Deputati  la Giornata dei riconoscimenti e delle Candidature al Leone d’oro di Venezia per l’Imprenditoria

Leone d’oro per il cantautore Riccardo Cocciante è stato il primo verdetto. A seguire i riconoscimenti  per coloro che si sono distinti nei vari settori dell’imprenditoria.

laurita-1leone-oro2 (1)-2

L’aretino Paolo Laurita, Direttore Commerciale Italia della Nova Verta int. Spa ha ricevuto il “Riconoscimento per meriti professionali”.

Sono particolarmente felice, sono state le prime parole di Laurita e dedico questo prestigioso riconoscimento alla mia famiglia e ai titolari della Nova Verta. Premiare in questo momento storico il Made in Italy fa onore agli organizzatori, ha proseguito Laurita, e sono sicuro che una guida come quella della Sig.ra Luciana Mori, presente all’evento, saprà dare grandi risultati per il prossimo futuro della nostra azienda.

L’evento è stato seguito dalle maggiori testate nazionali e dalla rivista TVnumeriUno di Rai Eri.

laurita-1leone-oro2 (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone d'oro a Paolo Laurita: "Felicissimo"

ArezzoNotizie è in caricamento