rotate-mobile
Attualità

Leo, una malattia lo divide dal padrone e adesso cerca una nuova famiglia

Lui è un ospite del canile di via della Cella, ma cosa vuole dire avere una famiglia lo sa già. Perché Leo, gattino di nemmeno un anno, aveva un padrone al quale era molto affezionato. Un affetto ricambiato, fin quando una malattia del padrone li...

Lui è un ospite del canile di via della Cella, ma cosa vuole dire avere una famiglia lo sa già. Perché Leo, gattino di nemmeno un anno, aveva un padrone al quale era molto affezionato. Un affetto ricambiato, fin quando una malattia del padrone li ha allontanati. Il proprietario del micio adesso non può più prendersi cura di lui. E così il gattino dal pelo lungo e gli occhi magnetici è rimasto solo.

"Facciamo un appello per lui - dicono i volontari del canile di via della Cella - è molto dolce, aituato in casa. Purtroppo il proprietario ha avuto gravi problemi di salute e lui adesso solo è disperato. Cerchiamo perciò qualcuno che sia disposto ad accoglierlo sotto il suo tetto. Si tratta di un'adozione urgente". Il piccolo Leo è castrato e il tesst Fiv Felv è negativo. Inserito nella colonia di via della Cella, ha dimostrato di andare d'accordo con gli altri gatti. "E' molto buono e obbediente - dicono i volontari, aspetta solo che qualcuno venga a prenderlo".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo, una malattia lo divide dal padrone e adesso cerca una nuova famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento