rotate-mobile
Attualità

Poste italiane assume: ecco le offerte di lavoro ad Arezzo per ottobre 2021

Una nota dell'azienda spiega i dettagli delle offerte di lavoro: "Poste Italiane ricerca in provincia di Arezzo ed in tutta la Regione Toscana portalettere da inserire con contratto a tempo determinato"

Offerte di lavoro come portalettere in Toscana, provincia di Arezzo compresa. Una nota dell'azienda spiega i dettagli delle offerte di lavoro: "Poste Italiane ricerca in provincia di Arezzo ed in tutta la Regione Toscana portalettere da inserire con contratto a tempo determinato a decorrere dal mese di ottobre. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, alla sezione dedicata Carriere in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione".

I candidati vengono inseriti, spiecifica l'azienda, con contratto a tempo determinato a partire da ottobre 2021, "in relazione alle specifiche esigenze aziendali".

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.

La ricerca è attiva anche in queste altre regioni: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Umbria.

Lavoro alle Poste ottobre 2021, i requisiti richiesti

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio;
  • Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Conoscenze professionali: Non sono richieste conoscenze specialistiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane assume: ecco le offerte di lavoro ad Arezzo per ottobre 2021

ArezzoNotizie è in caricamento