Giovedì, 24 Giugno 2021
Attualità Centro Storico / piazza della Libertà

Dirigenti, tecnici e ingegneri: 11 assunzioni in Provincia. Termine ultimo per le candidature

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi al Servizio Affari del Personale della Provincia di Arezzo, ai numeri 0575/392416 - 0575/392314.

Scadono i termini per presentare la propria candidatura per le undici posizioni lavorative aperte all'interno della Provincia di Arezzo.

Domani, giovedì 7 marzo, sarà di fatto l'ultimo giorno utile per sottoporre il proprio curriculum agli uffici competenti in materia.
In tutto sono cinque i bandi di concorso pubblico attivati dall'ente e che, come si legge nella pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, mirano al reperimento di professionalità quali:

- 2 posti di categoria giuridica D (posizione economica iniziale di accesso D1) profilo professionale "Amministrativo-Giuridico";

- 1 posto di categoria giuridica D (posizione economica iniziale di accesso D1) profilo professionale "Tecnico-Informatico";

- 1 posto di categoria giuridica D (posizione economica iniziale di accesso D1) profilo professionale "Ingegnere Civile";

- 1 posto di categoria giuridica B (posizione economica iniziale di accesso B3) profilo professionale "Operaio Specializzato Tecnico-Elettricista";

- 6 posti di Categoria Giuridica B (posizione economica iniziale di accesso B3) profilo professionale "Operaio Specializzato Tecnico-Cantoneria Viabilità".

Per tutti i concorsi, le domande di partecipazione - redatte in carta semplice utilizzando il modulofac-simile, allegato ai bandi - dovranno essere consegnate/inviate, con una delle modalità stabilite dal bando medesimo, entro e non oltre la scadenza di giovedì 7 marzo 2019. Il testo integrale dei bandi, con allegati i moduli fac-simile e con le indicazioni di tutti i requisiti e di tutte le modalità di partecipazioni ai concorsi, sono disponibili sul sito web della Provincia di Arezzo all'indirizzo www.provincia.arezzo.it e all'albo pretorio on-line. Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi al Servizio Affari del Personale della Provincia di Arezzo, ai numeri 0575/392416 - 0575/392314.

Ecco tutte le figure richieste: cinque bandi attivi, scadono il 7 marzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirigenti, tecnici e ingegneri: 11 assunzioni in Provincia. Termine ultimo per le candidature

ArezzoNotizie è in caricamento