Attualità

Via Romana, la Chiassa e Saione. Modifiche a sosta e circolazione

Sono annunciati da lunedì primo marzo le modifiche a sosta e circolazione

Modifiche alla circolazione e alla sosta a partire da lunedì primo marzo. Fino a sabato 6 marzo, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Romana nel tratto che va dal civico 133 all’intersezione con viale Dante. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 3 marzo ancora senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo il tratto della S.P. 43 della Libbia all’altezza della Chiassa Superiore dal km 7+400 al km 7+700. Orario 8 – 18.

Fino a martedì 2 marzo, divieto di sosta con rimozione al villaggio Colombo nel tratto che va dal civico 1 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a sabato 13 marzo divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi in via Adige, lato numeri dispari dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Vezzosi, in largo Tevere, dall’intersezione con via Vezzosi al civico 4, in via Vezzosi, lato numeri pari dall’intersezione con largo Tevere a quella con via Libia. Nei limitrofi tratti di carreggiata, scatterà il divieto di sosta con rimozione. 24 ore su 24.

Fino a venerdì 30 aprile, divieto di sosta con rimozione nell’area di parcheggio limitrofa agli impianti sportivi di via Tagliamento – via Arno con orario continuato h 24. L’area in questione servirà infatti da deposito e cantiere alla ditta incaricata, in base al progetto di riqualificazione urbana, a eseguire il secondo lotto dei lavori di sostituzione delle apparecchiature per l’illuminazione stradale nei quartieri di Saione e Pescaiola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Romana, la Chiassa e Saione. Modifiche a sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento