Ripartono a raffica i lavori stradali: lunedì niente luce in via Buonconte

Ecco divieti e sensi unici per manutenzione e realizzazione di rete di fibra ottica

Lunedì 11 maggio in via Buonconte da Montefeltro, dalle ore 13 alle ore 18, sarà interrotta l'erogazione di corrente elettrica da E-distribuzione per consentire i lavori stradali legati al prolungamento della tangenziale.

Da lunedì 11 maggio e fino a venerdì 12 giugno, al fine di far eseguire lavori di scavo per la realizzazione della rete in fibra ottica, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Alessandro dal Borro, nel tratto che va dall'intersezione tra via F. Ferrucci a mt 30 dopo l'intersezione con via Laschi, nel tratto che va dal civico n. 60/1 al civico n. 62/1; in via Frà G. Savonarola, nel tratto che dal civico n. 3 all'intersezione con via Alessandro dal Borro; in via Uguccione della Faggiuola, nel tratto che va dal civico n. 10 all'intersezione con via Alessandro dal Borro; in viale Michelangelo, nel tratto che va dal civico n. 4 al civico n. 140; nel controviale di viale Giotto, nel tratto compreso tra viale Giotto e via G. Cimabue; in via G. Cimabue, nel tratto che va tra il controviale di viale Giotto e via Tiziano; in via Tiziano, nel tratto che va dal civico n. 52 all'intersezione con via G. Cimabue.

Da lunedì 11 a venerdì 29 maggio, per consentire la realizzazione dell'intervento di manutenzione straordinaria del fondo stradale, senso unico provvisorio di circolazione in via P. Calamandrei nel tratto compreso tra le intersezioni con via G. Pastore e quella semaforica con via A. Chiari, con direttrice Ponte a Chiani e con orario h24. Negli stessi giorni e nel medesimo orario in ambo i lati di via P. Calamandrei, nel tratto compreso tra via G. Pastore e via A. Chiari, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 11 a venerdì 29 maggio, al fine di far eseguire lavori di scavo per la realizzazione della rete in fibra ottica, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via G. Bruno, nel tratto che va dal civico n. 109 al civico n. 121, nel tratto che va dal civico n. 39 al civico n. 69, nel tratto che va dal civico n. 1 all'intersezione con via B. Croce; in via B. Croce, nel tratto che va dal civico n. 131 all'intersezione con via C. Pisacane, nel tratto che va dal civico n. 56 all'intersezione con via dei Pianeti; in via F. Laparelli Pitti, nel tratto che va dal civico n. 10 all'intersezione con via B. Croce; in via Plutone, nel tratto che va dal civico n. 19 all'intersezione con via B. Croce; in via Mercurio, nel tratto che va dal civico n. 12 all'intersezione con via B. Croce; in via dei Pianeti, nel tratto che va dal civico n. 10 all'intersezione con via Mercurio; in via Nettuno, nel tratto che va dal civico n. 45 all'intersezione con via Urano; in via Urano, nel tratto che va dall'intersezione con via Nettuno a quella con via Marte; in via Luna, nel tratto che va dal civico n. 31 al civico n. 33; in via F. Ferrucci, nel tratto che va dal civico n. 36 all'intersezione con via A. dal Borro; in via C. Pisacane, nel tratto che va dal civico n. 42 all'intersezione con via B. Croce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

  • Calciomercato Arezzo 2020/2021 | Conferme, acquisti, cessioni e obiettivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento