I prossimi lavori stradali nella zona di Arezzo sud: come cambia il traffico

Nei tratti di strada interessati scatta anche il divieto di sosta. Qui tutte le info

Prossima settimana con alcuni lavori stradali soprattutto nella parte sud della città e nelle limitrofe frazioni. Opere di urbanizzazione comporteranno da lunedì 30 novembre a domenica 20 dicembre il restringimento provvisorio della carreggiata in viale Dante nel tratto che va dalla stazione di rifornimento Q8 all’intersezione con via Romana. Orario continuato 24 ore su 24.

La predisposizione di alcune infrastrutture per la telefonia determinerà fino a mercoledì 23 dicembre il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Vittorio Veneto dall’intersezione con via Maggiore Toselli a quella con via Romana, in via Romana dall’intersezione con via Vittorio Veneto a quella con la località Bagnaia, a Bagnaia dall’intersezione con via Romana a quella con la località Vignale, a Vignale dall’intersezione con la località Bagnaia a quella con la strada comunale di Agazzi, ad Agazzi dal civico 47 al civico 138. Orario 8,30 – 17,30. Nei tratti di strada interessati scatta anche il divieto di sosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento