Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità Fiorentina / Via Marco Perennio

Ancora lavori tra via Marco Perennio e via della Chimera

Trattandosi di cantiere mobile della lunghezza massima di 50 metri, possono essere previste ulteriori misure a tutela dei pedoni e del traffico stradale

Proseguono i lavori di scavo nella zona tra via Marco Perennio e via della Chimera e di conseguenza da martedì 14 maggio a sabato 1 giugno è previsto il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Marco Perennio dal civico 30 all’intersezione con via Benedetto Varchi, in via della Chimera tra le intersezioni con via Bernardo Dovizi e via Sicilia, in via Nardi dal fronte civico 16/B per una lunghezza complessiva di10 metri, in via Piemonte, in via Romagna tra i civici 12 e 18, in via Sicilia dal civico 41 all’intersezione con via della Chimera. Orario 8,30 – 18,30.

Trattandosi di cantiere mobile della lunghezza massima di 50 metri, possono essere previste ulteriori misure a tutela dei pedoni e del traffico stradale, quali chiusure di marciapiede, senso unico alternato o restringimento provvisorio della carreggiata. Saranno comunque tutte segnalate da idonea segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori tra via Marco Perennio e via della Chimera

ArezzoNotizie è in caricamento