menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partono i lavori per la realizzazione dei marciapiedi sulla Sr 71

Cambia la viabilità fino al 18 ottobre nel tratto compreso tra Rigutino e Il Toppo Policiano

La prossima settimana cominceranno i lavori tanto attesi lungo la Sr 71 Umbro Casentinese nel tratto che va dal chilometro 137+500 al 137+750 in località Il Toppo Policiano, una strada spesso cronaca di incidenti, il più recente avvenuto tra Vitiano e Rigutino, nel quale è andata in fiamme un'auto, che ha sbandato ed è finita contro un muretto di un'abitazione.

Si schianta su di un muretto poi l'auto va in fiamme, paura lungo la Sr 71. Salvo il conducente

Da lunedì 2 settembre e fino al termine dei lavori previsti per venerdì 18 ottobre, al fine di consentire la realizzazione dei marciapiedi, è stata disposta la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, con orario continuato dalle 8 alle 18 con obbligo del ripristino della regolare circolazione in piena sicurezza dalle ore ore 18 alle 8 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, vige la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. I lavori realizzati ammontano a 1.634,98 euro.

Lo stesso giorno iniziano dei lavori anche in via Fiorentina, al fine di consentire la riparazione di un tratto di condotta idrica, è stata disposta la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione della strada, nel tratto che va dal civico n. 63 al civico n. 81, con orario dalle 8.30 alle 17.30 e obbligo del ripristino della regolare circolazione in piena sicurezza dalle ore ore 17.30 alle  8.30 del giorno successivo. I lavori termineranno il 7 settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento