Lavori stradali a Pescaiola e zona Fiorentina: tutte le modifiche al traffico

Ecco come cambia la circolazione lungo le strade della città a partire da lunedì 12 ottobre

Lavori stradali comporteranno variazioni al traffico e alla sosta. Da lunedì 12 ottobre fino a mercoledì 21, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Cardinal Massaia dal civico 7 per una lunghezza complessiva di 25 metri e con orario 8,30 – 17,30. Sempre da lunedì 12 fino a venerdì 16 ottobre, divieto di sosta 24 ore su 24 nell’area di parcheggio posta in via Alessandro dal Borro di fronte civico 15.

Dureranno da martedì 13 fino al giorno successivo compreso i divieti di transito e di sosta in via Mogadiscio con orario 8,30 – 18,30. Divieto di sosta e senso unico provvisorio fino venerdì 16 ottobre in via Fleming lungo la direttrice via Malpighi / via Spallanzani. Orario 8,30 – 18,30. Restando in zona, limitatamente a venerdì 16, scatta un ulteriore senso unico provvisorio in via degli Ubertini lungo la direttrice via Fiorentina / via Morgagni.

Da giovedì 15 a sabato 24 ottobre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in via di Neschieto dal civico 1 per una lunghezza complessiva di 20 metri e divieto di sosta con restringimento della carreggiata in via Vezzosi dal civico 2 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orari: 8,30 – 17,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento