rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Attualità

Lavori stradali da giovedì 19 gennaio: cambiano sosta e traffico

I lavori di manutenzione del collettore fognario sul torrente Vingone si esauriranno invece nella stessa mattinata di giovedì 19 gennaio

La manutenzione del sottopasso di via Arno comporterà da giovedì 19 gennaio a mercoledì 1 febbraio, 24 ore su 24, il divieto di sosta con rimozione in una parte dell’area di parcheggio di via Tagliamento, delimitata da apposita segnaletica, adiacente alla zona sportivo-ricreativa. Sono i lavori di adeguamento del sistema fognario di via Romana a comportare fino a mercoledì 25 gennaio il restringimento della carreggiata nel tratto di via Padre Teodosio che va dal civico 17 per una lunghezza di 30 metri, con orario 8,30 – 18,30.

I lavori di manutenzione del collettore fognario sul torrente Vingone si esauriranno invece nella stessa mattinata di giovedì 19 gennaio: fino alle 13 attenzione alla chiusura al transito del tratto di viale Caduti di Cefalonia e Corfù che va dall’intersezione con la rotatoria di via Benedetto Croce a quella con via Nicchiarelli. All’altezza della zona interessata dai lavori, non sarà possibile per i pedoni utilizzare i marciapiedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali da giovedì 19 gennaio: cambiano sosta e traffico

ArezzoNotizie è in caricamento