Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità Capolona

Cominciano i lavori di pavimentazione stradale sulla SR71 a Capolona nord

Dal 20 settembre la Provincia darà il via agli interventi con conseguenti modifiche al traffico

Lunedi 20 settembre la Provincia di Arezzo avvierà il cantiere stradale nella SR 71 in località Capolona Nord per i lavori di pavimentazione stradale. L’orario del cantiere sarà dalle ore 8,30 alle ore 18 ed i lavori termineranno entro venerdì 1 ottobre.

Per i veicoli che transitano in direzione Arezzo Subbiano, il transito sarà deviato nella viabilità comunale parallela e con rientro allo svincolo successivo. Nel dettaglio dal 20 al 21 settembre la deviazione del traffico sarà all’altezza dell’uscita di Castelnuovo di Subbiano con direzione Subbiano percorrendo la strada di Ponte Caliano. Successivamente dal 22 settembre la deviazione del traffico riguarderà l’uscita di Marcena con direzione Subbiano nella strada di Ponte Caliano. Mentre dal 23 settembre la deviazione del traffico sarà da Arezzo all’uscita di Marcena. Il tratto di circa 150 metri sarà comunque gestito subito prima dell’uscita con movieri fino a che si riuscirà a creare una deviazione completa verso Marcena.

Continuano invece i lavori nel cantiere in località Calbenzano Santa Mama, ma dal 20 al 24 settembre per decongestionare il traffico e per non creare ulteriori rallentamenti, non verrà inserito il senso unico alternato. Sono possibili disagi provocati alla circolazione stradale dall’allestimento dei cantieri stradali temporanei e vengono raccomandate a tutti i conducenti pazienza e collaborazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cominciano i lavori di pavimentazione stradale sulla SR71 a Capolona nord

ArezzoNotizie è in caricamento