Lavori di scavo e modifiche alla circolazione da lunedì 15 aprile

Cambia la disciplina del traffico e della sosta in alcune strade cittadine. Ecco quali

Lavori di scavo comporteranno modifiche al transito e alla sosta in alcune strade cittadine da lunedì 15 aprile. Fino a lunedì 29 scatta il divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via della Palestra compresa l’area parcheggio che va dall’intersezione con via San Lorentino al civico 11. Attenzione anche alla temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a domenica 12 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via Marco Perennio nel tratto che va dal civico 30 all’intersezione con via Umbria, in via Umbria nel tratto dell’intera percorrenza tra le intersezioni con via della Chimera e via Marco Perennio, in via Bologna nel tratto fra l’intersezione con via Genova e quella con via Marco Perennio, in via Lazio tra l’intersezione con via Bologna e quella con via della Chimera. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a sabato 11 maggio divieti di transito pedonale e di sosta all’altezza dei marciapiedi posti in via Marco Perennio nel tratto che va dal civico 30 all’intersezione con via Bernardo Dovizi e in via della Chimera nel tratto che va dal civico 90 al civico 96, in quello dal fronte civico 95 per una lunghezza complessiva di 10 metri, in quello dal civico 98 al civico 98/A, in quello dal fronte civico 100 per una lunghezza complessiva di 10 metri, in quello dal civico 111 al civico 113. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 24 aprile, divieti di transito pedonale e di sosta all’altezza del marciapiede in via Alessandro dal Borro dal fronte del civico 60/9 per una lunghezza complessiva di 15 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Sono previsti invece solo per la giornata di lunedì, i divieti di transito pedonale e di sosta e il senso unico alternato di circolazione all’altezza del marciapiede di via Francesco Redi dal fronte del civico 2/G per una lunghezza complessiva di 5 metri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due giorni di chiusura infine per l’accesso al centro storico di Porta Trento e Trieste: lunedì 15 e martedì 16 aprile, divieto di transito veicolare e pedonale dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30. Per consentire il ricollocamento della Porta Ferdinanda restaurata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre: ipotesi coprifuoco. Novità su scuola e bus

  • Dilettanti, è ufficiale: stop ai campionati

  • Coronavirus Toscana: oggi 866 nuovi casi, 13 i decessi. La mappa provincia per provincia

  • Covid. Ecco la nuova ordinanza regionale. Giani: "Verso didattica a distanza e presenze contingentate nei centri commerciali"

  • Coronavirus: +812 casi oggi in Toscana e due morti. I dati, provincia per provincia

  • Dilettanti, ecco i campionati costretti allo stop

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento