Attualità

Iniziati i lavori di riqualificazione del Palageo

Il sindaco Chienni: "Con un interventi di 400 mila euro, consegneremo alla comunità una struttura completamente rinnovata e funzionale"

Sono appena iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Palageo, la tensostruttura sportiva adiacente al polo scolastico Giovanni XXIII di Terranuova.
"Con un investimento complessivo di circa 400 mila euro – ha detto il sindaco, Sergio Chienni – verrà completamente riqualificata una struttura non più rispondente alle esigenze delle attività sportive che vi operano. Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria abbiamo rispettato il cronoprogramma che ci eravamo dati – ha aggiunto il primo cittadino – adempiendo così agli impegni assunti con la nostra comunità sulle strutture sportive all’aperto e al chiuso".

La struttura sarà idonea ad accogliere le attività sportive legate al basket, alla ginnastica, al calcio a 5 ed alla pallavolo.

"I lavori – ha aggiunto il Vicesindaco Mauro Di Ponte – che avranno una durata complessiva di sei mesi, prevedono la completa demolizione del manufatto esistente con la realizzazione delle fondazioni della nuova struttura con travi e cordoli in cemento armato; la fornitura e posa in opera di una nuova tendostruttura con manto sportivo sintetico; nuovi impianti elettrici e termici di climatizzazione e piccole opere di manutenzione sugli spogliatoi esistenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati i lavori di riqualificazione del Palageo

ArezzoNotizie è in caricamento