rotate-mobile
Attualità Cavriglia

Al via il restyling di via Cervia, via Roma e via Ponte di Sasso

Le opere prenderanno il via il prossimo 28 gennaio

Un intervento necessario per riqualificare e quindi valorizzare l'area del centro di Cavriglia. Tutto pronto per il restyling del “cuore” del capoluogo. L'apertura del cantiere, i cui lavori sono stati affidati tramite bando di evidenza pubblica all'azienda “Porfidi dell'isola” con sede legale a Bonate di Sopra in provincia di Bergamo, è prevista per lunedì 28 gennaio. 

Le opere vedranno il recupero di via Roma, via Ponte di Sasso e via Cervia. Qui per recuperare la pavimentazione danneggiatasi nel corso degli anni, principalmente a causa degli eventi atmosferici, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria attraverso la realizzazione di una diversa pavimentazione. 

Il cantiere interesserà anche le quinte che si affacciano sul torrente Cervia e la parte della facciata che sovrasta l’ingresso del Teatro Comunale.

“In questi anni – ha affermato il Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni -  abbiamo lavorato alacremente per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Questo è stato possibile attraverso una politica attenta di bilancio che ci ha permesso di mantenere inalterate le tariffe, tra le più basse dei comuni del Valdarno, e attraverso oltre 20 milioni di euro in opere pubbliche. Scuole, nuove piazze, strutture sportive e molto altro. Nessun centro abitato è stato trascurato. Grande attenzione è stata rivolta anche agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. In quest'ultimo caso rientrano i lavori che stanno per prendere il via a Cavriglia capoluogo. Lavori fondamentali per la tutela del territorio e per il benessere dei nostri cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il restyling di via Cervia, via Roma e via Ponte di Sasso

ArezzoNotizie è in caricamento