Lavori alla rete idrica, una mattina senz'acqua
Manutenzione alla rete idrica di Castiglion Fiorentino, a Manciano. Dalle 9 alle 13 del 22 marzo sarà quindi temporaneamente interrotta l’erogazione idrica in questa frazione
Martedì prossimo 22 marzo, i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione alla rete idrica di Castiglion Fiorentino, a Manciano. Dalle 9 alle 13, sarà quindi temporaneamente interrotta l’erogazione idrica in questa frazione.
Al ripristino del servizio, si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di torbidità, che potrebbero protrarsi alla giornata successiva.
"Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi, è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione Lavori in corso. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito. Nuove Acque - spiega una nota - ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una email all’indirizzo info@nuoveacque.it, specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale volete ricevere gli sms".