Attualità Monte San Savino

Mattina senz'acqua o con poca pressione, doppio intervento sulla rete idrica

Potrebbero verificarsi disagi venerdì 4 marzo a partire dalle ore 9 per un doppio intervento di Nuove Acque, a Cortona e Monte San Savino

Doppio intervento di Nuove Acque in provincia di Arezzo nella giornata di venerdì. Un lavoro, con possibili disagi per l'utenza, si terrà a Cortona, un altro a Monte San Savino.

Intervento a Cortona

Nuove Acque rende noto che venerdì 4 marzo è stato programmato un intervento di manutenzione dell’acquedotto di Cortona, in via Giovanni XXIII, dove dalle 9 alle 12 sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica. Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potranno protrarsi alla giornata successiva.

Intervento a Monte San Savino

Nuove Acque rende inoltre noto che sempre venerdì 4 marzo è stato programmato un altro intervento, ma questa volta di verifica, sulla rete idrica di Monte San Savino. Nell’eseguire i lavori, dalle 9 alle 12.30, si potranno verificare temporanee variazioni di pressione e fenomeni di torbidità nell’abitato di Monte San Savino. Tali fenomeni potranno, anche in questa circostanza, protrarsi anche alla giornata successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattina senz'acqua o con poca pressione, doppio intervento sulla rete idrica
ArezzoNotizie è in caricamento