Attualità Marciano della Chiana

Lavori di manutenzione alla rete idrica: ecco dove e quando

Martedì 26 luglio potrebbero esserci dei disservizi

Martedì prossimo 26 luglio, i tecnici di Nuove Acque hanno programmato un intervento di manutenzione all’impianto di sollevamento a servizio della rete di Marciano della Chiana.

Per questo motivo, dalle 9.00 alle 13.00, potranno verificarsi sospensioni nell’erogazione idrica nel capoluogo del comune. Al ripristino del servizio, si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di torbidità, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

L’intervento rientra nel progetto di distrettualizzazione delle reti e ottimizzazione della pressione idrica che coinvolge dieci comuni, al fine di contenere e ridurre le perdite dell’acquedotto.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.
 
Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione alla rete idrica: ecco dove e quando
ArezzoNotizie è in caricamento