Attualità

Lavori stradali da lunedì 17 maggio, modifiche a traffico e sosta a Quarata, Saione e altre vie

Ecco l'elenco dei lavori e i divieti che scattano nelle strade interessate nel comune di Arezzo

Numerose novità, a partire da lunedì prossimo, per la circolazione stradale ad Arezzo per lavori stradali. A cominciare da lunedì 17 e fino a fino a martedì 18 vige il divieto di transito a Santa Firmina dal civico 113/D per una lunghezza di 10 metri in orario 8,30 – 17,30.

Fino mercoledì 19 senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Quarata nel tratto che va dal civico 554 per una lunghezza di 10 metri e a Buon Riposo nel tratto di ponte di competenza del Comune di Arezzo. Orari 8,30 – 17,30.

Fino a giovedì 27 maggio divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Saturno dal civico 5 al civico 12, dal civico 17 per una lunghezza di 10 metri, dal civico 18 al civico 26, dal civico 32 al civico 36. Attenzione anche al restringimento della carreggiata all’altezza dei lavori. Divieto di transito per i pedoni nei marciapiedi posti in via Francesco Redi dal civico 130 per una lunghezza di 10 metri e in via delle Conserve dal civico 2 per una lunghezza di 10 metri. Attenzione anche al restringimento della carreggiata in via Francesco Redi dal civico 2 al civico 60/B, in via delle Conserve dal civico 2 al civico 4, in via Monsignor Mignone dall’intersezione con via Pieraccini per una lunghezza di 10 metri, in via Pieraccini dall’intersezione con via Monsignor Mignone per una lunghezza complessiva di 30 metri in direzione di via Duranti. Ancora restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Mercurio dal civico 1 al civico 29 e in via Nettuno lato numeri dispari dal civico 25 per una lunghezza di 10 metri, dal civico 41 per una lunghezza di 10 metri, dal civico 49 per una lunghezza di 10 metri e in ambo i lati della stessa via nel tratto che va dal civico 1 al civico 10.  Orari 8,30 – 17,30.

Fino a lunedì 31 divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Trasimeno da piazza Saione all’intersezione con via Isonzo/sottopasso ferroviario, via Monte Grappa dall’intersezione con Piave a quella con via Trasimeno, via Vezzosi dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, via Libia dall’intersezione con via Guelfa a quella con via Cesti, via Cesti dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, via Adige dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Tanaro, via Provenza dal civico 3 all’intersezione con via Cesti, via Tagliamento dall’intersezione con via Tanaro a quella con via Arno. Orario 8,30 – 18,30. Trattandosi di cantiere mobile saranno possibili nelle zone interessate dai lavori anche la chiusura dei marciapiedi ai pedoni, il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata.

Fino a mercoledì 9 giugno senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Francesco Redi dal civico 134 al civico 148 e in via delle Conserve dal civico 33/37 all’intersezione con via Francesco Redi. Orario 8,30 – 17,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali da lunedì 17 maggio, modifiche a traffico e sosta a Quarata, Saione e altre vie

ArezzoNotizie è in caricamento