rotate-mobile
Attualità

Lavoratori in cassa integrazione. Il Comune di Cavriglia ne assume tre: il bando

Ne saranno assunti tre a tempo determinato. E' ancora una volta il Comune di Cavrigli a lanciare il bando per la ricerca di lavoratori, a tempo determinato, inseriti nelle liste della cassa integrazione. L'iniziativa fa seguito al progetto...

Ne saranno assunti tre a tempo determinato. E' ancora una volta il Comune di Cavrigli a lanciare il bando per la ricerca di lavoratori, a tempo determinato, inseriti nelle liste della cassa integrazione.

L'iniziativa fa seguito al progetto lanciato la scorsa primavera dall'amministrazione valdarnese e si prefigge come scopo quello di dare risposte concrete all'emergenza lavorativa.

"Come già avvenuto lo scorso anno e nella scorsa primavera - fanno sapere dal Comune - facendo quindi seguito alla volontà di individuare nell'emergenza occupazione e nel lavoro la priorità dell'azione di Governo, il Comune di Cavriglia ha stanziato altre risorse per finanziare l'assunzione a tempo determinato di 3 lavoratori al momento retribuiti tramite gli ammortizzatori sociali. I cassaintegrati lavoreranno a fianco del personale operaio per 30 ore settimanali. A loro verrà corrisposta una cifra più o meno uguale alla differenza tra la retribuzione che attualmente percepiscono grazie agli ammortizzatori sociali e quella che il lavoratore percepiva prima che la propria azienda ricorresse alla cassa integrazione. Il bando è stato aperto in data odierna, 11 luglio, e le persone interessate a partecipare devono presentare le domande d'iscrizione presso il Centro per l'impiego di Montevarchi posto in via A. Diaz 16/C entro e non oltre il prossimo 20 luglio".

Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche il Comune di Cavriglia allo 055 9669707

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori in cassa integrazione. Il Comune di Cavriglia ne assume tre: il bando

ArezzoNotizie è in caricamento