Attualità

L’Associazione culturale del Bangladesh, appello a Ghinelli e ai sindaci aretini: "Non dimentichiamo Regeni"

L’Associazione culturale del Bangladesh ha aderito alla campagna lanciata da Amnesty International Italia, in collaborazione con la Repubblica, per chiedere che si faccia chiarezza sull'omicidio di Giulio Regeni. Per evitare che l'omicidio del...

tito-anisuzzuman-2

L'Associazione culturale del Bangladesh ha aderito alla campagna lanciata da Amnesty International Italia, in collaborazione con la Repubblica, per chiedere che si faccia chiarezza sull'omicidio di Giulio Regeni.

Per evitare che l'omicidio del giovane ricercatore italiano finisca per essere dimenticato e per respingere qualsiasi esito distante da una verità accertata e riconosciuta in modo indipendente. Chiediamo, quindi, al Comune di Arezzo e a tutti i Comuni della provincia di Arezzo di farsi promotori della richiesta di "Verità per Giulio Regeni" esponendo lo striscione per Giulio, così come hanno già fatto numerosi Enti Locali in Italia.

In particolare ricordiamo che hanno già aderito, tra gli altri,la Regione Toscana, la Regione Basilicata, i comuni di Milano, Trieste, Reggio Calabria, Lamezia Terme e Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Associazione culturale del Bangladesh, appello a Ghinelli e ai sindaci aretini: "Non dimentichiamo Regeni"

ArezzoNotizie è in caricamento