Attualità

Lasciato sul ciglio di una strada dopo un incidente, micetto cerca casa

"Gattino di cinque mesi cerca casa". L'appello arriva direttamente dall'Enpa dove il cucciolo vive da circa un mese. Fu trovato a Vitiano e le sue condizioni destarono subito preoccupazione: era stato investito e non era chiaro se avesse riportato...

gattino da adottare-2

"Gattino di cinque mesi cerca casa". L'appello arriva direttamente dall'Enpa dove il cucciolo vive da circa un mese. Fu trovato a Vitiano e le sue condizioni destarono subito preoccupazione: era stato investito e non era chiaro se avesse riportato qualche lesione importante. Le persone che lo avevano trovato si sono rivolte subito all'Enpa e l'operatore reperibile ha raggiunto al più presto Vitiano. Il micetto è stato portato di corsa da un veterinario: "Ma fortunatamente - raccontano oggi i volontari - non ha avuto nessun problema, fatta eccezione per una piccola escoriazione sotto al mento e una sulla zampa".

Curato, sverminato e vaccinato adesso cerca una famiglia. "È un gattino inizialmente un po' diffidente e pauroso - raccontano i volontari dell'Enpa - ma una volta che ha acquisito fiducia inizia a far le fusa a più non posso!".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciato sul ciglio di una strada dopo un incidente, micetto cerca casa

ArezzoNotizie è in caricamento