rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

L'Aereoclub Centini e il Calcit di Arezzo insieme per promuovere la prevenzione

Domenica 12 Giugno 2016 gli spazi dell’aeroporto di Arezzo saranno aperti al pubblico per trascorrere una giornata all’aria aperta. L’iniziativa rientra nel progetto Giona promosso da rotary club di Arezzo, Uslsudest, Calcit ed in collaborazione...

Domenica 12 Giugno 2016 gli spazi dell’aeroporto di Arezzo saranno aperti al pubblico per trascorrere una giornata all’aria aperta.

L’iniziativa rientra nel progetto Giona promosso da rotary club di Arezzo, Uslsudest, Calcit ed in collaborazione con Federfarma di Arezzo, Fondazione Cesalpino, Istituto Galileo Galilei, Liceo Artistico Pier della Francesca che ha come obiettivo quello di tenere una costante attenzione ai corretti stili di vita.

Nel pomeriggio sara’ presente il Nordic Walking Arezzo con l’istruttore Filippo Perazzini che illustrera’ la tecnica del cammino come forma di prevenzione e “margherita Holiday Home” con una fattoria didattica per l’educazione ambientale di piccoli e grandi con la guida ambientale Beatrice Milani.

Sara inoltre presente l’associazione Gaia con i suoi cani che svolgono la pet-terapy in Oncologia e Radioterapia all’Ospedale San Donato di Arezzo.

Per tutta la giornata funzionera’ lo stand gastronomico allestito dal Gruppo dei Cinghialai per il Calcit che offrirà i suoi prodotti genuini destinando il ricavato al sostenimento del servizio di cure domiciliari oncologiche – servizio Scudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aereoclub Centini e il Calcit di Arezzo insieme per promuovere la prevenzione

ArezzoNotizie è in caricamento