Attualità

L'acquisto del calendario della Polizia di Stato anche sul sito dell'Unicef

Il calendario della Polizia di Stato 2018, per il quale, come negli anni passati, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha deciso di procedere alla vendita, a scopo benefico, da lunedì 27 novembre 2017, potrà essere acquistato anche online sul...

Polizia_Stradale_Arezzo_auto

Il calendario della Polizia di Stato 2018, per il quale, come negli anni passati, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha deciso di procedere alla vendita, a scopo benefico, da lunedì 27 novembre 2017, potrà essere acquistato anche online sul sito www.unicef.it nella sezione "regali".

Al costo del calendario (? 8 per l'edizione da parete e ? 6per quella da tavolo) dovranno essere aggiunte le spese di spedizione che, indipendentemente dal numero dei calendari acquistati, ammonteranno a 6,50 euro per ordine. Il calendario - spiega una nota della questura di Arezzo - verrà consegnato direttamente a casa, esclusivamente sul territorio nazionale. Il ricavato sarà devoluto al progetto dell'UNICEF "Italia - emergenza bambini migranti". Degli oltre 25.846 bambini ed adolescenti sbarcati sulle coste italiane nel 2016, oltre 6.500 sono arrivati soli, non accompagnati. Da un anno, per la prima volta, l'UNICEF sta lavorando in Italia per assicurare a tutti i bambini migranti e rifugiati l'accesso a servizi equi, tempestivi e di qualità che possono garantire loro protezione, cure ed inclusione sociale. La vendita dei calendari della Polizia di Stato 2017 ha permesso di devolvere circa 151mila euro al progetto Unicef "Libano - Youth and Innovation"".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acquisto del calendario della Polizia di Stato anche sul sito dell'Unicef

ArezzoNotizie è in caricamento