menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
AR TURISTI PER CASO

AR TURISTI PER CASO

La Toscana che piace di più? Quella aretina. Accoglienza punto forte: i dati di Travelappeal

E' l'area aretina la porzione di Toscana che piace di più ai visitatori e ai turisti. A rivelarlo è l'ultimo studio di Travelappeal che, proprio questo pomeriggio ha presentato i risultati di un lungo approfondimento elaborato su migliaia di...

E' l'area aretina la porzione di Toscana che piace di più ai visitatori e ai turisti. A rivelarlo è l'ultimo studio di Travelappeal che, proprio questo pomeriggio ha presentato i risultati di un lungo approfondimento elaborato su migliaia di recensioni arrivate dagli utenti e riguardanti l'intero territorio regionale.

Con l'86,6% di 'sentiment positivo' è Arezzo e le sue valli a sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi il primo posto nella classifica regionale. Ad essere particolarmente apprezzati, almeno stando ai dati elaborati dalla nota agenzia, sono l'accoglienza, la pulizia delle strutture e la posizione.

Nota dolente quella riguardante la copertura wi-fi e i prezzi. Bene anche le percentuali di apprezzamento espresse per quello che riguarda i consensi sulla cucina e sulla ristorazione. dati-travel-appeal "È arrivato il giorno - ha commentato l'assessore comunale di Arezzo, Marcello Comanducci - in cui la "piccola" e "poco considerata" area Aretina batte tutte le altre province Toscane come soddisfazione generale del turista. Dato shock ... generato da Travelappeal monitorando milioni di recensioni negli ultimi 15 mesi".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento