Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

La Regione incontra Oxfam e le associazioni della Casa delle Culture

E' in calendario per questo pomeriggio, alle 17,30 esatte, il faccia a faccia tra gli amministratori regionali e le associazioni che abitano la Casa delle Culture. Il prossimi 31 maggio l'edificio sarà chiuso su volontà del Comune di Arezzo e...

CasaCulture2

E' in calendario per questo pomeriggio, alle 17,30 esatte, il faccia a faccia tra gli amministratori regionali e le associazioni che abitano la Casa delle Culture.

Il prossimi 31 maggio l'edificio sarà chiuso su volontà del Comune di Arezzo e rimarrà senza una destinazione d'uso almeno fino al prossimo anno. In questo modo gli amministratori avranno i tempi tecnici utili a prevederne un nuovo utilizzo.

Una scelta che, nei mesi, ha incontrato a più riprese, il parere sfavorevole dei diretti interessati che hanno alzato rimostranze in varie occasioni.

Così oggi alle 17.30, alla Casa delle Culture di Arezzo, i rappresentanti della Regione incontreranno le Associazioni aretine che hanno operato all'interno della struttura per affrontare le problematiche causate dalla sua chiusura. L'obiettivo del confronto è quello di valutare idee e proposte per far proseguire le attività che sono cresciute e si sono consolidate, nel corso degli anni, in questo luogo di incontro e integrazione.

Saranno presenti il Vicepresidente della Regione Toscana e Assessore alla Cultura Monica Barni e l'Assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione incontra Oxfam e le associazioni della Casa delle Culture

ArezzoNotizie è in caricamento