La Provincia di Arezzo e i Comuni di Monte San Savino e Marciano della Chiana patrocinano il Toscana Pride

Dopo gli eventi culturali e sportivi inseriti nel calendario del Toscana Pride 2016 in attesa della grande parata in programma il 18 giugno a Firenze, il territorio aretino continua a supportare la grande manifestazione dell'orgoglio LGBTQI che...

play_pride

Dopo gli eventi culturali e sportivi inseriti nel calendario del Toscana Pride 2016 in attesa della grande parata in programma il 18 giugno a Firenze, il territorio aretino continua a supportare la grande manifestazione dell'orgoglio LGBTQI che porterà in piazza migliaia di cittadini e cittadine, anche attraverso gli Enti Locali. Infatti, la Provincia di Arezzo, i comuni di Monte San Savino e Marciano della Chiana hanno concesso il patrocinio all'evento, sostenendo così la lotta alle discriminazioni e la battaglia per il riconoscimento dei diritti che ancora mancano per una piena uguaglianza, mentre altri Comuni stanno per deliberare la decisione.

Anche alcuni esercizi commerciali hanno scelto di sostenere il Toscana Pride, come ad esempio il negozio di articoli per animali MeltingPoint (via Cavour, 60) che per ogni prodotto con il “bollino arcobaleno” venduto, da oggi fino al 18 giugno, corrisponderà una donazione al Comitato Toscana Pride e inoltre realizzerà simpatici gadgets rainbow per gli amici a 4 zampe.

«E' molto importante l'appoggio delle istituzioni che patrocinando l'evento danno un messaggio chiaro di inclusione di tutti e tutte, a contrasto delle discriminazioni e di atteggiamenti omotransfobici – dichiara Veronica Vasarri, presidente di Arcigay Arezzo, tra le associazioni del Comitato promotore del Toscana Pride – facciamo appello a tutti gli altri Comuni della provincia affinché aderiscano all’iniziativa. Inoltre ringraziamo le attività commerciali, le aziende ed ogni singolo privato che sceglierà di sostenere e contribuire alla realizzazione del Toscana Pride».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' possibile sostenere il Toscana Pride tramite bonifico sul conto corrente IT62 W033 5901 6001 000 0142 454 (Banca Prossima) intestato a Toscana Pride.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento