rotate-mobile
Attualità

La Provincia approva il bilancio 2017 in via definitiva

Approvato in via definitiva il bilancio preventivo della Provincia per l'anno 2017. “Prendiamo atto del parere favorevole dell'assemblea dei sindaci sul bilancio che il consiglio provinciale aveva già adottato la settimana scorsa e quindi lo...

Approvato in via definitiva il bilancio preventivo della Provincia per l'anno 2017. “Prendiamo atto del parere favorevole dell'assemblea dei sindaci sul bilancio che il consiglio provinciale aveva già adottato la settimana scorsa e quindi lo portiamo in aula per la definitiva approvazione”, ha detto il presidente Vasai in avvio di seduta.

Alla seduta del consiglio provinciale - si legge nella nota - erano presenti due dei tre componenti del collegio dei Revisori e il suo presidente, il Fabio Vergamini, ha preso la parola per illustrare le motivazioni, già espresse nel parere formulato in forma scritta, della valutazione sfavorevole sul bilancio 2017. Sulle affermazioni del Vergamini si è aperto un breve dibattito nel quale sono intervenuti il capogruppo di Centro Sinistra per Arezzo Gabriele Corei, il consigliere di Comuni per la Provincia Mario Agnelli e il capogruppo di Progetto Civico Francesco Del Siena, oltre al Segretario Generale Dottor Annibale Vareschi che ha fornito al consiglio alcune delucidazioni di carattere tecnico. “Sono convinto che in sede di consuntivo riusciremo anche a rimanere entro i limiti legislativi del saldo di finanza pubblica”, ha detto il Presidente Vasai prima di mettere in votazione il bilancio che è stato approvato con sette voti favorevoli e due contrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia approva il bilancio 2017 in via definitiva

ArezzoNotizie è in caricamento