Attualità

Ecco la graduatoria per le case popolari di Arezzo

È stata approvata la graduatoria per l'assegnazione in mobilità, a soggetti assegnatari ordinari, di alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel Comune di Arezzo. Comprende tutti i soggetti già assegnatari di un alloggio di edilizia...

panoramica-arezzo5

È stata approvata la graduatoria per l'assegnazione in mobilità, a soggetti assegnatari ordinari, di alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel Comune di Arezzo.

Comprende tutti i soggetti già assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, che hanno presentato richiesta per il cambio dell'alloggio precedentemente assegnato dal 16 dicembre 2017 al 15 giugno 2018.

La graduatoria pubblicata sarà aggiornata entro il 15 gennaio 2019, con le domande pervenute allo Sportello Unico dal 16 giugno al 15 dicembre 2018.

Per presentare domanda di mobilità è necessario che il cittadino sia assegnatario ordinario di alloggio di edilizia residenziale pubblica da non meno di due anni e sia in regola con il pagamento dei canoni di locazione e degli oneri condominiali.

LA GRADUATORIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la graduatoria per le case popolari di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento