rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

La fotonotizia (atto III) - Ancora mobili e ingombranti abbandonati per le strade aretine

Strada che vai, ingombrante che trovi. A quanto pare la situazione per le vie della città è proprio questa. Che sia in prossimità di marciapiedi o di cassonetti poco importa. Ogni angolo sembra il posto giusto per abbandonare un elemento di...

Strada che vai, ingombrante che trovi.

A quanto pare la situazione per le vie della città è proprio questa. Che sia in prossimità di marciapiedi o di cassonetti poco importa. Ogni angolo sembra il posto giusto per abbandonare un elemento di arredo.

In copertina e di seguito vi proponiamo ancora una volta le immagini realizzate da un lettore che ha voluto condividere con noi la segnalazione.

"Buongiorno, in riferimento al vostro articolo sull'abbandono di rifiuti ingombranti in via Isonzo (l'ultimo riferito ad un divano), vorrei segnalarvi che anche in via Caboto e via Marco Polo è un continuo abbandonare di rifiuti (nel tempo ci sono stati lasciato più materassi che nel dormitorio di Sollicciano). Stamattina, un ragazzino e sei adulti (non italiani) hanno abbandonato nell'angolo i rifiuti che si vedono nella foto trasportandoli con l'aiuto di un carrello della spesa da via Vespucci dove presumibilmente abitano. Scrivo questo per segnalare che anche in questa zona le cose non stanno andando affatto bene sotto il profilo della sicurezza e del decoro urbano".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fotonotizia (atto III) - Ancora mobili e ingombranti abbandonati per le strade aretine

ArezzoNotizie è in caricamento