Attualità

La Fiera Antiquaria protagonista su Discovery Channel

La Fiera Antiquaria protagonista su Discovery Channel nel fortunato programma dedicato all’antiquariato “Salvage Hunters”. La Fondazione Arezzo Intour, che ha mandato ufficiale dal Comune di Arezzo di promuovere e valorizzare la Fiera Antiquaria...

fiera-antiquaria-5

La Fiera Antiquaria protagonista su Discovery Channel nel fortunato programma dedicato all'antiquariato "Salvage Hunters".

La Fondazione Arezzo Intour, che ha mandato ufficiale dal Comune di Arezzo di promuovere e valorizzare la Fiera Antiquaria, mette a segno un colpo importante per l'immagine della manifestazione e della città.

Da domani (29 giugno) al 1 luglio una troupe televisiva dell'azienda Curve Media di Londra sarà ad Arezzo per effettuare riprese destinate a raccontare la Fiera ad un pubblico internazionale.

La trasmissione "Salvage Hunters", che ha già raggiunto la tredicesima edizione, ha un indice di ascolto settimanale di oltre mezzo milione di telespettatori nella sola Gran Bretagna e di oltre un milione nel resto dell'Europa.

Sono stati girati episodi in Germania, Belgio, Francia, Olanda, Norvegia e Irlanda e adesso anche l'Italia, e in particolare Arezzo, andrà ad aggiungersi a questa lista. Le riprese verrebbero effettuate sabato 30 giugno da un gruppo di lavoro composto da nove persone. La troupe si muoverà alla scoperta del singolare mercato che da 50 anni porta il nome di Arezzo nel mondo, presentando così una delle più belle città italiane.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera Antiquaria protagonista su Discovery Channel

ArezzoNotizie è in caricamento