rotate-mobile
Attualità

La Fiera Antiquaria ad Agri&Tour: grande successo di pubblico

Grande successo per la 14° edizione di Agri&Tour che ha visto superare abbondantemente le 10.000 presenze nei tre giorni di fiera. Ben rappresentato il Comune di Arezzo con uno stand unico per Camera di Commercio di Arezzo, La Strada del Vino...

Grande successo per la 14° edizione di Agri&Tour che ha visto superare abbondantemente le 10.000 presenze nei tre giorni di fiera.

Ben rappresentato il Comune di Arezzo con uno stand unico per Camera di Commercio di Arezzo, La Strada del Vino, e Comune con Fiera Antiquaria, Giostra del Saracino e Centro Guide Arezzo e Provincia.

A catturare l’attenzione dei numerosi visitatori è stato l’allestimento di una tipica cucina degli anni ’40 con i caratteristici complementi d’arredo dell’epoca, tavola imbandita e musica d’altri tempi: tutto ciò è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione di Antica festa del Tegame di Monte Sopra Rondine, Museo dei Mezzi di Comunicazione e Rete Mercato Logge del Grano prossima all’apertura.

Graditissime sono state la degustazioni organizzate da Strada del Vino di olio extravergine e vino locale, in collaborazione con agriturismi e poderi della Provincia di Arezzo; ospiti d’eccezione, Caio Cilnio Mecenate e Piero della Francesca ad attirare la curiosità di pubblico, giornalisti ed alte cariche, impersonato dall’attore e guida turistica del Centro guide Arezzo e Provincia Valerio Corvisieri.

Un’occasione, quella di Agri&Tour, per far scoprire il mondo della Fiera Antiquaria e dell’antiquariato, che spinge molti turisti a venire in città proprio durante questa particolare manifestazione, e che per la città si consolida come evento di primaria importanza, veicolo di contatti e di collaborazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera Antiquaria ad Agri&Tour: grande successo di pubblico

ArezzoNotizie è in caricamento