Attualità

La festa della polizia nella chiesa di Saione: ci saranno vescovo e prefetto

Domani, venerdì 29 settembre, ricorrerà la festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. E gli agenti aretini si ritroveranno per celebrare la ricorrenza a Saione. La messa della festa della polizia sarà celebrata da Riccardo...

saione-arezzo-piazza

Domani, venerdì 29 settembre, ricorrerà la festività di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. E gli agenti aretini si ritroveranno per celebrare la ricorrenza a Saione. La messa della festa della polizia sarà celebrata da Riccardo Fontana - arcivescovo di Arezzo, Cortona e Sansepolcro - e avrà luogo alle ore 17,30 nella chiesa parrocchiale di Saione in via Guelfa 3, alla presenza del prefetto della provincia di Arezzo, delle autorità civili, militari e religiose della città e della provincia, del personale della polizia di Stato e dell'amministrazione civile dell'interno.

Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali della polizia di stato, dell'amministrazione civile dell'interno e dell'associazione nazionale della polizia di Stato. "La cittadinanza è invitata a partecipare", è l'appello della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa della polizia nella chiesa di Saione: ci saranno vescovo e prefetto

ArezzoNotizie è in caricamento