Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

La farmacia comunale Borghetto porta le medicine a casa

L'Amministrazione comunale di Monte San Savino e l'azienda speciale Monteservizi, quest'ultima costituita nel 2014 per la gestione della Farmacia comunale di Borghetto, hanno convenuto di offrire il servizio di consegna dei farmaci a domicilio ai...

L'Amministrazione comunale di Monte San Savino e l'azienda speciale Monteservizi, quest'ultima costituita nel 2014 per la gestione della Farmacia comunale di Borghetto, hanno convenuto di offrire il servizio di consegna dei farmaci a domicilio ai residenti nel territorio comunale, che per ragioni di salute o altre difficoltà non possono recarsi in farmacia per acquistare i medicinali di cui hanno bisogno.

Le persone anziane, disabili o senza aiuto familiare potranno quindi telefonare alla Farmacia comunale e richiedere sia la consegna dei farmaci, se hanno già la ricetta medica, sia il ritiro della ricetta stessa presso l'ambulatorio del medico curante.

Per informazioni e per gli orari per la prenotazione si può telefonare al numero 0575.846090 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00. La consegna dei farmaci avverrà il lunedì e il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Nel trasporto saranno rispettate la privacy degli utenti e le corrette modalità di conservazione dei medicinali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La farmacia comunale Borghetto porta le medicine a casa

ArezzoNotizie è in caricamento