Attualità

La disabilità in Valdichiana, le risposte della Casa di Pinocchio e di Viva

Un compleanno e due convegni. Il primo è quello della Casa di Pinocchio, struttura per disabili a Montecchio Vesponi. I secondi sono quelli che si terranno il 13 dicembre a Cortona e il 15 dicembre a Castiglion Fiorentino. Iniziativa della...

casa pinocchio koine

Un compleanno e due convegni. Il primo è quello della Casa di Pinocchio, struttura per disabili a Montecchio Vesponi. I secondi sono quelli che si terranno il 13 dicembre a Cortona e il 15 dicembre a Castiglion Fiorentino.

Iniziativa della cooperativa sociale Koinè in collaborazione con la Usl Toscana Sud Est e i Comuni di Castiglion Fiorentino e Cortona.

Il programma e i contenuti dei due eventi verranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12 di lunedì 11 dicembre nei locali della Casa di Pinocchio e del progetto Viva in via Schiatti 1 a Montecchio Vesponi, nel comune di Castiglion Fiorentino.

Interverranno la Sindaca Cortona, Francesca Basanieri e l'assessora alle politiche sociali del Comune di Castiglion Fiorentino, Silvia Del Giudice; la Direttrice della Zona Distretto Valdichiana della Usl, Anna Beltrano; la Presidente e il Direttore di Koinè, Grazia Faltoni e Paolo Peruzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La disabilità in Valdichiana, le risposte della Casa di Pinocchio e di Viva

ArezzoNotizie è in caricamento