Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

La Croce Rossa Italiana per i Diritti Umani, incontro con Pape Diaw

Il Comitato locale di Bibbiena della Croce Rossa Italiana con Pape Diaw insieme per i diritti umani. Saranno ospiti al Castello di Poppi domenica 23 agosto alle ore 17:30 per festeggiare insieme alla popolazione i 151 anni di attività umanitaria i...

Il Comitato locale di Bibbiena della Croce Rossa Italiana con Pape Diaw insieme per i diritti umani. Saranno ospiti al Castello di Poppi domenica 23 agosto alle ore 17:30 per festeggiare insieme alla popolazione i 151 anni di attività umanitaria i volontari del comitato C.R.I. di Bibbiena con l'ospite d'onore Pape Diaw, spesso presente in programmi televisivi a diffusione nazionale, da sempre in prima linea per la difesa dei diritti di ogni essere umano in qualsiasi situazione si trovi. Il comitato C.R.I. di Bibbiena intende mostrare le attività della Croce Rossa dalla sua nascita ad oggi con particolare attenzione ai giorni nostri e alla realtà del Casentino, e contemporaneamente sensibilizzare la popolazione ad una maggiore partecipazione al volontariato locale nelle sue molteplici espressioni ed attività, rivolgendosi a tutte le fasce di età.

Gli interventi saranno accompagnati da un commento musicale del cantautore Antonio Salis. Faranno da cornice l'esposizione dei mezzi attrezzati in dotazione e un punto di ritrovo dove i volontari del gruppo "truccabimbi" daranno una dimostrazione delle loro capacità. Chiuderà la serata un brindisi di buon augurio per tutti. Questo evento si svolgerà nel contesto della manifestazione "Il Gusto dei Guidi - Festival del Vino" giunta alla 19° edizione e coloro che vi parteciperanno avranno uno sconto sull'acquisto del carnet delle degustazioni. Per favorire l'accesso alle manifestazioni sarà presente una navetta dalla piazza di Ponte a Poppi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Croce Rossa Italiana per i Diritti Umani, incontro con Pape Diaw

ArezzoNotizie è in caricamento