menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ivo, il chatbot per seguire il calcio in diretta

Si tratta di un assistente sportivo virtuale rapido, smart e sempre disponibile in chat

Gli appassionati di calcio sanno bene che spesso, durante le partite della propria squadra del cuore o degli avversari più temuti è importante trovare informazioni, dati, statistiche e anche highlights del match. Come fare? E' arrivato infatti un amico, Ivo, il chatbot che offre informazioni calcistiche in tempo reale sia sulla piattaforma stessa che su Facebook Messenger e Telegram.

Cos’è IVO?

"Ivo - spiega una nota dei creatori - è una chatbot che riesce a rispondere a tutte le esigenze degli appassionati di calcio praticamente in tempo reale. Una nuova era di informazioni sportive sta per iniziare e, dopo averla provata, non ne potrete più fare a meno. IVO è aggiornato al secondo: formazioni, statistiche, classifiche, classifiche dei marcatori, news, quote sportive… tutto quello che ad un vero appassionato di calcio può servire è qui, finalmente in un’unica piattaforma semplice, intuitiva e soprattutto super responsive". Grazie alla funzionalità chatscore del resto IVO terrà informati tutti i tifosi su:

Highlights – video dei goal

Goals – minuto, squadra, marcatore

Cambi di stato – inizio partita, fine primo tempo ecc..

Cartellini

Sostituzioni

Calendari stagionali

Head to Head fino al 2005

Statistiche

Formazioni

Timeline delle partite

Quote sportive

Giocatori

Classifica squadre

Classifica marcatori

News

A oggi IVO è super ferrato su Coppa Italia, Serie A, Europa League, Champions League, Premier League e tanti altri campionati.

Chi ha creato IVO?

Ad idearlo - continua la nota - la Bot Agency IVE, nella persona di Alessandro Romanini e Gabriele Romanato. L’idea è stata quella di creare un assistente sportivo virtuale rapido, smart e sempre disponibile in chat. Dopo la prima esperienza con i Mondiali di Russia, IVO ora è pronto per essere lanciato a tutti gli effetti e chi lo ha provato ora non ne può più fare a meno. Del resto non è solo una semplice app, IVO offre un servizio di qualità con una sua personalità e un suo carattere.  

Come funziona IVO?

Come funziona IVO? È molto semplice: basta scegliere la chat in cui conversare cercando il nome utente @ivosports su Messenger o @ivosportsbot su Telegram. Basterà iniziare una conversazione e al resto penserà il vostro assistente sportivo! L’accessibilità è suddivisa in due livelli, una in cui si suddividono le informazioni con tutti gli utenti; l’altra in cui le informazioni vengono condivise solo con chi si è registrato, gratuitamente, a www.ivosports.com. Per attivare il Chatscore basta registrarsi e poi selezionare le partite che si vogliono seguire dal calendario o direttamente in chat. Potrete poi scegliere dove ricevere le notizie, gli eventi da seguire e anche ovviamente la lingua.  IVO è un assistente sportivo speciale: è attivo 24 ore al giorno, risponde sempre ed è anche super preparato! Addio navigazione compulsiva alla ricerca di info, IVO ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente nella tua app di chat preferita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    La nuova frontiera social: postare foto senza trucco

  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento