Italia-Germania e shopping sotto le stelle: il 2 luglio maxi schermi in Sant'Agostino, via de' Cenci e via Crispi

Si tinge di azzurro il primo appuntamento con “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca degli acquisti in programma sabato 2 luglio ad Arezzo con la consueta regia della Confcommercio, il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo di Banca...

Giaccherini

Si tinge di azzurro il primo appuntamento con “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca degli acquisti in programma sabato 2 luglio ad Arezzo con la consueta regia della Confcommercio, il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo di Banca Valdichiana.

Dopo la vittoria di ieri sera (lunedì 27 giugno) degli azzurri contro la Spagna agli Europei, infatti, gli organizzatori hanno deciso di “consacrare” la serata di sabato alla visione collettiva del match che vedrà impegnata l’Italia contro la Germania.

Così, in centro storico spunteranno diversi maxischermi per assistere in diretta alla partita italia-Germania, dalle ore 21. Certe le postazioni di piazza Sant’Agostino, via Crispi e via de’ Cenci, ma nelle prossime ore se ne aggiungeranno anche altre grazie alla mobilitazione dei commercianti.

Confermata la chiusura al traffico del boulevard via Roma-via Crispi, fino all’incrocio con via Margaritone. Oltre al maxischermo e ai tavolini dei locali, la strada accoglierà anche una sorta di kindergarten con i gonfiabili e varie animazioni per bambini.

Oltre a bar e ristoranti, resteranno aperti almeno fino alla mezzanotte anche molti negozi del centro storico, per offrire ai clienti l’opportunità di approfittare delle occasioni del primo giorno ufficiale dei saldi estivi. Non ci sarà solo il calcio, quindi, ma anche la chance di dare un’occhiata alle vetrine e fare acquisti nella frescura della serata estiva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo sabato 2 luglio, il secondo appuntamento previsto per l’edizione 2016 di “Shopping sotto l’estate”, l’ottava, è fissato a venerdì 8 luglio. E, senza la concomitanza della partita, sarà un tripudio di eventi tra concerti live, dj set, spettacoli di ballo e animazioni per bambini. Insieme, naturalmente, ai negozi aperti con tante occasioni speciali e sorprese per i clienti della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • LIVE | Suspense ballottaggio e raffica di contestazioni. Sezioni scrutinate 16 su 97: Ghinelli al 48,23%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento