Venerdì, 23 Luglio 2021
Attualità

Italia-Belgio: sale la febbre degli aretini. Bar e ristoranti pronti con tv e maxi schermi

Manca ormai poco al fischio di inizio del quarto di finale di Euro 2021 dove sono impegnati gli azzurri di Roberto Mancini. Tanti aretini scelgono di guardarla fuori casa con gli amici

E' la sera di Italia-Belgio, quarti di finale di Euro 2021. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky e Rai1 alle ore 21, ma per chi non vuole restare a casa sono numerose le possibilità in città. 

Si potrà seguire la partita in compagnia degli amici in uno dei tanti bar e ristoranti che per l'occasione hanno allestito tv o maxischermi per seguire la Nazionale azzurra guidata da Roberto Mancini. Non ci sono le piazze come è capitato in passato, ma c'è molta più scelta. Le strade del centro si affolleranno fin dall'ora dell'aperitivo per accaparrarsi il posto migliore davanti alle tv, anche se molti locali hanno preferito procedere con le prenotazioni. Contro il Belgio è la seconda partita giocata di venerdì dopo quella di esordio contro la Turchia, quindi sarà sicuramente maggiore la presenza nelle strade e nei locali della città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Belgio: sale la febbre degli aretini. Bar e ristoranti pronti con tv e maxi schermi

ArezzoNotizie è in caricamento