rotate-mobile
Attualità

Scuole comunali dell’infanzia: aprono le iscrizioni. Domande solo on line e attenzione alle vaccinazioni

Per agevolare le famiglie nella scelta della scuola, per due martedì consecutivi, il 21 e 28 gennaio, in occasione degli open day, sarà possibile visitare le strutture dalle 16,30 alle 18,30

Sono aperte fino a venerdì 14 febbraio le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 alle scuole comunali dell’infanzia. Le domande di ammissione potranno essere fatte esclusivamente on line accedendo al sito www.comune.arezzo.it/strumenti online/domande scuola online (terza sezione in basso a partire da sinistra, colore azzurro).

Il bando e le norme che regolano il funzionamento dei servizi sono consultabili su www.comune.arezzo.it/canali/scuola e istruzione (la sezione più a destra in basso, colore marrone).

Per agevolare le famiglie nella scelta della scuola, per due martedì consecutivi, il 21 e 28 gennaio, in occasione degli open day, sarà possibile visitare le strutture dalle 16,30 alle 18,30.

Le scuole sono Acropoli, Orciolaia, Pallanca, Don Milani, Villa Sitorni per un totale di 140 posti disponibili di cui 8 riservati ai bambini con disabilità grave. I requisiti di accesso sono la residenza nel Comune di Arezzo e la data di nascita dei bambini compresa tra il primo gennaio 2015 e il 31 dicembre 2017.

Attenzione infine alle vaccinazioni: per quanto attiene le obbligatorie, queste sono un requisito di accesso ai servizi per l’infanzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole comunali dell’infanzia: aprono le iscrizioni. Domande solo on line e attenzione alle vaccinazioni

ArezzoNotizie è in caricamento