Attualità

Invito a Palazzo, squadre e visitatori ospiti della sede centrale della banca

Continua, anche con Ubi, la tradizionale apertura della sede storica dell'istituto in Corso Italia. Un palazzo dedicato al lavoro e al risparmio, ma che contiene opere d'arte e offre al visitatore uno spaccato degno di essere visto in termini di...

ubi 34

Continua, anche con Ubi, la tradizionale apertura della sede storica dell'istituto in Corso Italia. Un palazzo dedicato al lavoro e al risparmio, ma che contiene opere d'arte e offre al visitatore uno spaccato degno di essere visto in termini di architettura e pittura. Si tratta infatti dello storico Palazzo Albergotti, con le suggestive vetrate di Ascanio Pasquini, le opere del Maestro Carlo Pizzichini e gli ambienti che ospitano pregiati arredi di antiquariato e decorazioni realizzate nel Dopoguerra da artigiani fiorentini e aretini.

Anche quest'anno, oggi, sabato 6 ottobre, porte aperte per i visitatori. Tra questi i giovani delle squadre sportive sostenute da Ubi, che hanno potute visitare lo splendido palazzo guidati dai collaboratori della banca.

Invito a palazzo, è promosso da ABI, Associazione Bancaria Italiana, a cui UBI Banca partecipa aprendo al pubblico sette palazzi storici sul territorio nazionale, tra cui la sede in Corso Italia ad Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invito a Palazzo, squadre e visitatori ospiti della sede centrale della banca

ArezzoNotizie è in caricamento