Una via intitolata ai caduti delle forze dell’ordine, Carlettini (FdI): "Un omaggio dovuto”

Il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per l'approvazione del suo atto di indirizzo

Il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia Giovanna Carlettini è soddisfata per l'approvazione nell'ultimo Consiglio comunale di un suo atto di indirizzo nel quale chiedeva l'intitolazione di una via o una piazza ai caduti delle forze dell'ordine.

“Esprimo la mia soddisfazione per l’approvazione avvenuta nel corso del recente Consiglio comunale del mio atto di indirizzo con il quale ho inteso impegnare sindaco e giunta a intitolare una via o una piazza di primaria importanza ‘Ai caduti delle forze dell’ordine’.

Lo ritengo un atto dovuto per i 700 morti che si sono succediti dal 2000 a oggi, uomini e donne di polizia, carabinieri e guardia di finanza, al tempo stesso cittadini e lavoratori, che spesso con mezzi e strumenti inadeguati svolgono un ruolo fondamentale per la comunità, mettendo a repentaglio la vita. 

Eppure, i rappresentanti delle forse dell’ordine non vengono meno alla loro lealtà alla Patria, all’impegno per tutti a difesa di sicurezza e ordine pubblico, lottando contro illegalità, criminalità e mafie. Arezzo li ringrazia e ne onora la memoria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento