rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità San Giovanni Valdarno

Interventi sulle strade di San Giovanni di fresatura, asfaltatura e ripristino dei sottopassi autostradali

Da lunedì 21 febbraio modifiche alla viabilità a San Giovanni Valdarno per consentire i lavori in via Bani, via primo gennaio 1948, viale Diaz, Corso Italia e sottopassi autostradali di Lungarno Guido Reni e via degli Urbini

Interventi di fresatura e asfaltatura nelle strade di San Giovanni Valdarno e conseguenti modifiche alla viabilità per consentire i lavori. Da lunedì 21 febbraio fino a venerdì 25 (e comunque fino a fine dell’intervento) dalle ore 7,30 alle ore 18,30, in via Bani e in via 1° gennaio 1948 saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito. Saranno consentiti solo ingresso e uscita per i residenti. Gli obblighi e le limitazioni temporanei verranno opportunamente evidenziati con la segnaletica stradale provvisoria di cantiere.

Anche viale Diaz e il tratto di corso Italia davanti al cinema teatro Bucci saranno interessati dalle opere a partire da martedì 22 febbraio. In corso Italia sarà istituito un senso unico alternato dalle 8 alle 18 con movieri a terra e verrà consentito il passaggio solo a forze dell'ordine, mezzi di soccorso e fornitori. Sempre martedì, dalle 8 alle 11, sarà chiuso al traffico viale Diaz per effettuare l’intervento di fresatura nell’area interessata.

Da lunedì 21 febbraio e fino a mercoledì 30 marzo saranno eseguiti inoltre i lavori per il ripristino superficiale dei sottopassi autostradali, eseguiti da Autostrade per l’Italia Spa. Sarà quindi chiuso al transito veicolare il sottopasso di Lungarno Guido Reni e la viabilità alternativa sarà garantita da via delle Caselle.
In prossimità del sottopassaggio autostradale di via degli Urbini il traffico sarà regolamentato con senso unico alternato regolato da semaforo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi sulle strade di San Giovanni di fresatura, asfaltatura e ripristino dei sottopassi autostradali

ArezzoNotizie è in caricamento