Attualità

“Insieme per la comunità”. La raccolta fondi targata liceo Classico e Amici di Alice incassa 6000 euro

"A tutti noi resta la grande gioia di sapere che abbiamo consentito, a tanti, di poter affrontare questo difficile momento con un pizzico di serenità in più”

La raccolta fondi “Insieme per la comunità” promossa dal liceo “Francesco Petrarca”, attraverso l’associazione Amici di Alice, si è conclusa con un incasso di 6000 euro.

“Una cifra significativa - spiegano i promotori - un aiuto e un sostegno concreto  per le famiglie del nostro territorio messe in difficoltà dall’emergenza Covid-19. Per noi questa iniziativa, oltre al risultato concreto, ha significato l’abbattimento di tante distanze, per riscoprire una rinnovata fiducia reciproca, solidale e responsabile. Il ricavato sarà devoluto al Comune di Arezzo, che lo utilizzerà per fornire generi alimentari e presidi medici a chi ne avesse bisogno, poiché le  esigenze nel nostro territorio ci sono, tante ed evidenti. Ringraziamo sinceramente tutti coloro che hanno aderito con senso di solidarietà e  generosità. Ogni singola partecipazione ha avuto un ruolo importante nel successo della nostra raccolta fondi, il supporto di ciascuno ha dato spessore al nostro gesto, rafforzandone così la validità. A tutti noi resta la grande gioia di sapere che abbiamo consentito, a tanti, di poter affrontare questo difficile momento con un pizzico di serenità in più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Insieme per la comunità”. La raccolta fondi targata liceo Classico e Amici di Alice incassa 6000 euro

ArezzoNotizie è in caricamento